Come contattare Amazon email telefono whatsapp e sito web

Come contattare Amazon email telefono whatsapp e sito web. Fare acquisti su Amazon è diventata un’abitudine giornaliera di molti italiani che trovano nel negozio online di Bezos tutti i prodotti che cercano e che vengono recapitati a casa velocemente attraverso in sistema di spedizioni celere. Ma la domanda che molti si fanno è: se ci fosse qualche problema durante l’acquisto di un prodotto su amazon cosa fare? Come contattare amazon?

Come contattare Amazon email telefono whatsapp e sito web

Amazon è un negozio online super fornito che fornisce un servizio di spedizione celere e puntuale. A volte, però, c’è bisogno di mettersi in contatto con lo staff di Amazon per chiedere aiuto o semplicemente per avere maggiori informazioni sul servizio o sugli articoli acquistati. E allora la domanda che in molti si fanno è: come contattare Amazon tramite email, telefono e sito web?

Contattare Amazon

Per contattare Amazon esiste una pagina specifica sul sito che vi da la possibilità di mettervi in contatto con il customer care dell’azienda selezionano il motivo della vostra richiesta. Infatti potete:

  • scrivere per Amazon prime
  • Resi e rimborsi
  • servizi digitali
  • ordini e pagamenti
  • problemi con il vostro account amazon
  • buoni regalo
  • contatti generici

Un volta che vi siete collegati a questa pagina potete recarvi nella sezione che più vi interessa e mettervi così subito in contatto con il customer care che è sempre veloce nel darvi la risposta corretta e indirizzarvi verso la soluzione più immediata al vostro problema.

Se ad esempio entrare nella pagina “contatti generici”, troverete una scritta che vi dice: “Per metterti in contatto con la persona più adatta alle tue esigenze, seleziona il tipo di aiuto che ti serve”.

Insomma se cercate di mettervi in contatto con Amazon potete tranquillamente ricevere assistenza ed essere guidati in modo molto chiaro verso la soluzione al vostro problema.

Adesso vediamo quali servizi vi offre Amazon!

Amazon Prime video come abbonarsi e usufruire della prova gratuita

Se volete abbondarvi a Prime video potete usufruire della prova gratuita e abbonarvi, nello stesso tempo, alle serie e ai film ondemand della piattaforma e anche la servizio di spedizioni in un giorno. Vi lasciamo qui sotto il link per provare il servizio se ancora non lo avete fatto!

Come abbonarsi ad Amazon Music

Prova gratuita anche per Amazon Music che si estende da 1 a ben 3 mesi. Ecco i benefici di abbonarsi ad Amazon Music:

  • Accesso illimitato a 75 milioni di brani: incluse le ultime uscite, gli artisti ed album più celebri e migliaia di playlist e stazioni radio
  • Musica nuova sempre: accesso immediato alle ultime uscite
  • Ascolto senza pubblicità: nessuna interruzione e alta qualità audio
  • Ascolto offline: scarica la tua musica preferita ed ascolta ovunque ti trovi
  • Ascolto senza mani con Alexa: incluse esclusive funzionalità per il controllo vocale

Vi lasciamo il link di seguito per approfittare della prova gratuita.

Come annullare disdire Amazon prime dopo il mese di prova?


Change privacy settings