Josh Rossetti e Monia la storia è già finita i motivi e l’abbandono

La breve relazione tra Monia La Ferrera e Josh, fratello di Greta Rossetti, è giunta al termine nel giro di pochi giorni, iniziando durante le festività natalizie e terminando a Santo Stefano. Sicuramente l’aggressività di Josh dimostrata in questi giorni contro Massimiliano Varrese non ha favorito la situazione…

Originariamente, sembrava che la loro storia fosse solo una trovata mediatica, soprattutto considerando che Monia era appena uscita dal Grande Fratello. Tuttavia, col passare del tempo, la relazione sembrava autentica, tanto che i due avevano persino deciso di condividere un tatuaggio insieme.

Le cose hanno preso una brutta piega negli ultimi giorni. Durante la finale del Gf, come ormai tutti sapete, Josh ha avuto un accesso di rabbia e ha danneggiato l’automobile in cui era salito Massimiliano Varrese, presumibilmente a causa di un diverbio sorto tra quest’ultimo e La Ferrera fuori dagli studi televisivi.

Successivamente, Josh ha fatto delle minacce serie nei confronti del giornalista Gabriele Parpiglia, durante un altro programma radiofonico, mentre Monia, sua madre Radhia e la madre di Josh, Marcella, sembravano sostenere a spada tratta il comportamento di Rossetti.

La decisione presa da Monia

Tuttavia, Monia ha preso una decisione importante nel frattempo: ha scelto di porre fine alla sua relazione con Josh. Inizialmente, ha espresso il suo distacco dalle recenti vicende attraverso un comunicato su Instagram, per poi rimuovere tutte le foto che la ritraevano insieme a Rossetti dai suoi profili social.

Sembrerebbe che Monia abbia preso una decisione definitiva rispetto al suo rapporto con Josh, chiudendo così questo capitolo turbolento della sua vita sentimentale.


Change privacy settings